"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



venerdì 5 aprile 2013

Rieccoci!!!!!
finalmente riesco a trovare 5 minuti di tempo da poter dedicare al mio blog.....
la piccola FRANCESCA è nata il 24 febbraio....ha già più di un mese...è fantastica...!!!!ha preso tutto dalle sorelline; anche lei è nata che già sembrava una bimba di 3 mesi: 4,2 kg!!!!UN PICCOLO MAIALINO!!!!
però, almeno lei, sembra proprio che ha gli occhi chiari come il papà!!!!! speriamo  :-)



che patatina!!!!!!

tutte e tre le mie bimbe!!!!!!!
i love you

come avevo già accennato sono riuscita a creare il fiocco giusto in tempo prima che nascesse....ora ve lo mostro!!!!aggiungo anche quelli delle altre mie bimbe






 UN CUORICINO PER MARIKA! :-)
E UN BIBERON PER GIORGIA!!!!


























E' STATO UNO DEI MIEI PRIMI RICAMI
A PUNTO  CROCE CON LA SUPERVISIONE DI MIA
SUOCERA CHE RINGRAZIO
PERCHE' è STATA LA MIA INSEGNANTE!






Nessun commento:

Posta un commento