"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



sabato 28 settembre 2013

roselline in fimo

Per il matrimonio del mio fratellone ho avuto il compito, insieme a mia sorella, di organizzare la parte decorativa e creativa della festa....per 3 mesi ci siamo "cervellate" a cercare il gioco più insolito, lo scherzo più divertente e le decorazioni più particolari...
risultato..?abbiamo scelto le cose più semplici e la festa è stata un successone!!!!!!
Tra le altre cose, abbiamo modificato la canzone di Raffaella Carrà...quella che fa: "com'è bello far l'amore da Trieste in giù" !!! il bello è stato sentirla cantata da tutti a squarcia gola....(magari la prossima volta la scrivo sul blog);poi abbiamo lasciato a disposizione degli ospiti varie usa-e-getta da far girare tra la gente per scattare fotografie dal loro punto di vista, l'unica richiesta era: "fai la faccia più buffa che puoi"!!!!!Non vi dico che risate quando sono andata a ritirare le foto!!!!!!Ovviamente le abbiamo riunite tutte in un album e gliele abbiamo regalate agli sposi!
Per lasciare le indicazioni agli ospiti ho creato dei vasetti con delle roselline in fimo...





Anche uno di questi vasetti l'ho regalato agli sposi!!!

Ho usato il fimo quello leggero e che si secca all'aria...ma sinceramente non mi sono trovata molto bene con la consistenza e con la malleabilità....preferisco quello classico!






Nessun commento:

Posta un commento