"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



lunedì 28 ottobre 2013

BOMBONIERE PER FRANCESCA

Ieri finalmente abbiamo festeggiato il battesimo della mia piccolina....è stata una splendida giornata!!!bella la cerimonia, bella la festa e, soprattutto bella la compagnia!!!!

e, finalmente, posso pubblicare il mio faticosissimo lavoro delle ultime 3 settimane dedicate interamente a questa giornata.......

ECCO LE BOMBONIERE......

delle simpatiche BAMBOLINE ...io ho pensato che possono essere usate come porta caramelle da appendere sull'albero di natale....oppure come porta profumi per armadi...o semplicemente per bellezza....



Per fortuna sono state super apprezzate....niente di più gratificante!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento