"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



lunedì 9 dicembre 2013

NELLA VECCHIA FATTORIA......!!!!

Ho ultimato da poco un'altro pannello porta-cremine e pannolini da appendere vicino al fasciatoio!!!!Questa volta ho usato come tema "LA FATTORIA" . Decisamente ispirata dalla mia piccolina perchè, per tenerla tranquilla durante i cambi patello, devo canticchiare la canzoncina: "nella vecchia fattoria hia hia hooo! quante bestie ha zio Tobhia hia hia hooo!!!!" starnazzando tutti i versi degli animali!!!! Così, per rimanere in tema, ho creato questo simpatico pannello:

















La mia piccola appena l'ha visto gli si sono illuminati gli occhi!!!!Amorrreeee....quante soddisfazioni che mi dai!!!!:-)

Nessun commento:

Posta un commento