"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



martedì 21 gennaio 2014

CHE FINE HANNO FATTO LE MIE CREAZIONI?????

L'altro giorno una ragazza a cui ho venduto una mia creazione mi ha girato una foto dell'oggetto "immortalato nel pieno della sua attività!!!!"....
Mi riempie di soddisfazione personale il sapere che ciò che creo entra nelle case delle persone diventando parte della loro vita quotidiana!!!!Ed è questo che mi da la carica e la voglia di rimettere in moto la mia parte creativa progettando cose nuove!!!!!.....

ecco l'oggetto in questione:

 una tasca porta-oggetti si è trasformata in porta presine da utilizzare in cucina.....bella :-)))

E qui sotto, invece, 2 tasche appese in una parete del bagno cariche cariche di creme, phon.....


Nessun commento:

Posta un commento