"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



lunedì 3 febbraio 2014

BAMBOLINA porta-PIGIAMINI.....

BUONGIORNO!!!!oggi è una giornata uggiosa....come del resto ormai lo è da una settimana a questa parte!!!Volevo farvi vedere la mia ultima opera.....era da un po' che mi balenava nella testa e, finalmente, ho trovato l'ispirazione giusta per decidermi di crearla....

ecco la "BAMBOLINA PORTA-PIGIAMINI"!!!


Che ne dite????io la trovo proprio graziosa!!!!

.....nel frattempo ci sono in cantiere altre creazioni.....spero di riuscire a pubblicarle presto....d'altronde dipendo dalle mie piccole scimmiette...soprattutto dalla più piccolina che mi fa un po' tribulare!!!birichina!!!!

a presto!!! :-)

Nessun commento:

Posta un commento