"È una passione che mi travolge, ogni materiale che può prendere forma per me è possibile realizzare."



--
Luciano De Rosa



IDEO&CREO....in pausa

Ultimamente non faccio altro che leggere.....non riesco a smettere...ho iniziato qualche progettino da realizzare...ma...non riesco a portarlo a termine....l'unica cosa che faccio è...LEGGERE!!!!! mi sto seriamente preoccupando.....

In questi giorni sto leggendo THE BOSS di Abigail Barnette...carino dai....per ora non posso esprimermi più di tanto...sono ancora a metà e, finchè non lo finisco, non mi allargo troppo...sicuramente il fatto che mi venga in mente durante la giornata e che mi faccia pensare che non vedo l'ora di ritagliare un'oretta di tempo per leggerlo...vorrà pur dir qualcosa!!!....ma di solito mi capita che, dopo averlo finito tutto in un fiato, penso: "bè poteva essere meglio!!!" oppure mi ritrovo a fantasticarci!!!!
Quelli che più mi hanno fatto sognare nell'ultimo periodo sono i libri della J.L. Armentrout....Lontano da te, Caldo come il fuoco, la serie Lux......fAnTaStIcI !!!!!






Non c'è proprio rimedio....avanzo con l'età ma...con la testa.....!!!!????!!!! non ci posso fare niente...mi ritrovo a fantasticare come un adolescente....primi amori che ti fanno battere il cuore, incomprensioni, colpi di scena, e, perchè no..., anche un pò di fantasia....mi fanno ripensare alle emozioni che ho provato quando anche io avevo l'età per sognare ad occhi aperti...Non fraintendetemi, non rimpiango nulla, anzi, ho una vita da sogno con marito figli e tutte le gioie della vita.....è solo che....mi piace sospirare....<3

Non è molto che faccio parte del "mondo dei Libri"....ho iniziato mentre ero incinta della mia prima figlia e, non so come, mi sono imbattuta nella serie Twilight della Meyer...e mi sono sciolta!!! non so se erano gli ormoni della gravidanza o io che sono particolarmente "adolescenziale" (si può dire??) ma mi è piaciuto un sacco...a dir la verità...lo ammetto...ebbene si...mi è rimasto nel cuore...

Da li in poi ho iniziato ad imbattermi in varie serie sempre in genere Urban Fantasy e Paranormal Romance.... ultimamente mi piace cambiare un po' e leggo genere New Adult....intrighi amorosi, passione e sesso.... da divorarli!!!!

....adoro il profumo delle pagine, la libreria stracolma di volumi.....bello....ma mi sa che, aimè, dovrò adeguarmi alla tecnologia.....se no mio marito mi sbatte fuori di casa!!!!!!tra lo spazio e i costi.....AAAAHHHHH!!!!!

e...visto che tra poco sarà il mio compleanno.....potrebbe essere un idea regalo!!!!no???dovrò iniziare a mettere una pulce nell'orecchio al mio dolce maritino!!!!HiHiHi!!!!





Nessun commento:

Posta un commento